« bill & tom kaulitz italia // the power twins »

Reply
IL BLOG DI TOM, - topic ufficiale: quì tutti gli aggiornamenti!
view post Posted on 6/7/2009, 19:08Quote

©

Group: founders.

Status: Utente anonimo

image

POST PRECEDENTI SOTTO SPOILER
03-07-2009 - la star dell'annuncio del mio blog
image
Vi presento: la vera star del mio video di annuncio quando era piccolo (:

04-07-2009 - voilà!
Non vedo l'ora di incontrare il nostro designer di palcoscenico e di svliluppare qualche nuova idea per i LIVE. E' di sicuro una delle parti più eccitanti prima del lancio della tournèe. Bene, insime c'è anche la sfida di far imparare a Bill, Gustav e Georg tutte le parole, le note e gli strumenti in tempo... =D Ma, prima del nuovo tour sto già avendo qualche idea. Questo palco è grandioso!
CLICCA PER IL VIDEO

04-07-2009
image
image

04-07-2009
Guten Morgen!
Mentre faccio colazione potete dare una prima occhiata alle foto del backstage della copertina dell'album.
Non posso dirvi molto di più per il momento ;D ma le abbiamo scattate per due giorni consecutivi fino a tarda notte e tutti hanno dovuto fare gli straordinari. Tutto ciò perchè Gustav e Georg dovevano truccarsi... come sempre. Oh, e Georg ha mangiato troppe banane ed è stato al bagno per troppo tempo. Tuttavia: la mia foto qui a fianco alla sezione del blog, fa parte di quelle.

05-07-2009 - new eminem video!
EMINEM - beautiful
by russian flow

05-07-2009 - ancora dallo shoot della copertina!
Sono stato alla ricerca di foto di Bill per tutto il giorno ... alcune sono abbastanza decenti per essere condivise ;D
Che ci crediate o no, le ho trovate!
image
ingrandimento foto 1 - ingrandimento foto 2

05.07.2009 - Big Brother is watching us?
Questo video del mio rapper tedesco preferito Samy Deluxe è fatto molto bene.
Penso che dovrebbe essere incluso un concerto Tokio Hotel in questo mondo in miniatura, o meglio ancora: una statua di Tom Kaulitz. Ho bisogno di parlare con Samy su questo:)
CLICCA PER IL VIDEO

06.07.2009
Eccoci qua di nuovo. Non chiedetemi cosa stessero facendo Georg e Gustav, non ho altri scoop :D
image
ingrandimento foto

06.07.2009 - ODIAVO la scuola
Il solo pensare all'edificio della mia vecchia scuola, mi dà i brividi. Assolutamente orribile. Come sapete, a Bill piaceva davvero andare a scuola ed era elettrizzato quando le vacanze estive finalmente finivano ;-)
Date uno sguardo a questa scuola a Berlino e immaginate di frequentare lezioni lì. Se questo fosse stato il nostro edificio e se gli insegnantiu fossero stati più cool, allora avrei ripetuto l'anno per sempre! ;) [Ok, non è del tutto vero]
image

07.07.2009 - La nuova fotocamera per la THTv è arrivata!
Non volevamo più che il nostro cameraman trascinasse la sua super pesante videocamera dell'età della pietra
così dovevamo essere carini con lui per una volta e regalargliene una più moderna e più piccola.
Guardate che bei risultati vengono fuori e soprattutto cosa succederà nella prossima TH TV ... ; )
image

07.07.2009 - commenti, nessuno?
Ragazzi, credo che ci manchi la modalità commenti qui nel blog. Cosa ne pensate?
1. SI', Tom!!! Voglio assolutamente poterti dire "Ciao"
2. Non lo so - Non sono molto sicura
3. No! Ti prego lascia fuori i commenti - è bello senza!
Per votare, basta andare sul sito ufficiale e cliccare ciò che volete e poi Vote.b

08.07.2009 - adventure of power
Date un'occhiata a QUESTO trailer. AIR DRUMMING (ossia suonare la batteria per aria)?!? Che fesseria è mai quella?! Anche se, quando vedo Gustav suonare, lui avrebbe di sicuro buone probabilità [di inserirsi in questo genere]. Nessuno ha più power...
CLICCA PER IL VIDEO

09.07.2009 - E' di nuovo Gustav
Haha, è di nuovo Gustav (scusa, Klaus:). Non sono sicuro di cosa sia... ma in qualche modo mi ricorda la leggendaria danza di Gustav al nostro fanparty per i VMA .Dobbiamo andare ora e iniziare a far pratica con i passi di danza.
CLICCA PER IL VIDEO

09.07.2009
image
Alcuni di voi hanno già ricevuto la notizia: siamo stati alla ricerca di nuovi partner per gestire i nostri concerti e ora la nostra squadra per i LIVE è stata completata. "William Morris Endeavor Spettacolo" registrerà i nostri concerti in futuro, e i ragazzi del "The Production Office" trasformeranno le nostre idee di spettacolo in realtà e si assicureranno che tutti gli eventi scorreranno senza intoppi. Abbiamo così tante idee per il prossimo tour, e abbiamo già contattato persone di altre città.

10.07.2009 - WRRROOOOROOOOROOOOOOM!
image
Ok, lo ammetto: vado matto per le macchine e nessuno potrà fermarmi dal postare cose riguardo le automobili ;)! questa qui esiste solo nel mondo digitale molto lontano e probabilmente non apparirà mai nel mio garage. Chi diceva che le automobili non possono essere regine di bellezza?

10.07.2009 - è ora possibile commentare il blog di Tom
image

11.07.2009 - drive-in!
image
Perché andare al cinema durante l'estate? Beh, le estati tedesche sono molto spesso ciò che non desideri che siano. Durante i pochi prossimi giorni posterò 10 film che sicuramente guarderò quest' estate. Come e dove posso andare al cinema? Posso dirvi che non, ma ci si può sedere fianco a fianco alcuni giorni! ;)
A parte che sono un grande fan dei vecchi drive-in cinema. Purtroppo ce ne sono troppo pochi e lasciati andare, ma la grande cosa è che si può fare quello che si vuole in auto .... fintanto che le finestre sono colorate ;-)

12.07.2009 - palloncini & cioccolata!
Palloncini e cioccolata! Oh, e ho quasi dimenticato lo skate. Ho già detto che Bill, una volta, voleva diventare un kickboarder professionista? La penso così, però non posso raccontare la storia abbastanza spesso. Fare musica non ha fermato le sue intenzioni, quindi deve aver girato questa clip con il suo monopattino. Avanti, dovete immaginarvelo: invece di Bob Burnquist ci sarebbe stato il mio fratellino Bill.
CLICCA PER IL VIDEO

13.07.2009 -
I film che andrò a vedere quest'estate!
..e questo è il secondo!
CLICCA PER IL VIDEO

13.07.2009 - Non ti muovere!
Questo video non ha prezzo : ) e quanto è fantastica l'idea che ci sta dietro? Non voglio nemmeno sapere quante notti questi pazzi programmatori abbiano speso di fronte ai loro computers. Mi chiedo se ci sia anche solo un vero essere umano. E' molto triste ma bellissimo allo stesso tempo. E' della Stink Digital e il regista è Adam Berg per la 21/9 TV.
CLICCA PER IL VIDEO

14.07.09 - ULTIME NOTIZIE!
image
Georg impazzirà! Devo subito chiamarlo e dargli la notizia. Hagen si sentirà come se fosse Natale, Pasqua e il giorno del suo compleanno nello stesso giorno! Il suo idolo ritorna- David Hasselhoff alias Mitch Buchanon sarà di nuovo in Baywatch.... e questa volta sul grande schermo! Wow! Ok, devo chiamare lo 017656....

15.07.09
Pauroso o celestiale- non sono sicuro riguardo questo.In ogni caso, non ci sono dubbi che ci sono MOLTISSIME croci. Questa è una montagna di croci, chiamata Kryžiu kalnas, è un posto in Lituania vicino al villaggio Šiauliai. è un luogo di pellegrinaggio e ogni visitatore porta una croce da lasciare lì. Pe rme questo è un cattivo posto per un video shoot.. cosa ne pensate?
foto uno - foto due - foto tre

16.07.09 - MOVIES I’LL WATCH THIS SUMMER!
..e questo è il #3!
CLICCA PER IL VIDEO

16.07.2009 - Movies I’ll watch this summer!
...e questo è il #4!
CLICCA PER IL VIDEO

16.07.2009 - Alcune cose che mi fanno venire voglia di avere bambini
image
Non ho mai pensato davvero di avere dei bambini e proprio ora non è veramente in sintonia con il mio stile di vita in ogni caso ;) So che non vorrebbe un papà che raramente trascorre una notte a casa e lavora con alcuni strani ragazzi. Ma vedendo cose del genere mi viene da pensare...!
A proposito, ieri ho detto a Gustav che voi ragazzi avete lasciato tanti saluti nei commenti. Lui è stato super felice e vi rimanda i "migliori auguri". Tutto andrà bene -solo i punti sembrano dargli prurito- per cui non preoccupatevi!

21.07.09 - Ecco dei piccoli flash..
image

image

...di me e Bill allo studio. Come vedete, ci piace il nuovo album.

EDIT 22.07.09

Date un'occhiata al nuovo video dei Röyksopp, "Happy Up Here". Se mai dovessimo creare un video interamente in post-produzione - intendo animato - allora contatterò il ragazzo che ha lavorato su questo. Strano... non è il mio genere di musica ma mi piace molto ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=KmcPeuf5aXo

23.07.09 - You guess it right ;)
image

Abbiamo organizzato il nostro primo evento e là suoneremo anche il nostro nuovo singolo! Il 27 Agosto è la data e si possono trovare tutte le informazioni necessarie qui.

24.07.09 - What's up,puppet?
image
image
Si può pensare quel che si vuole sulle marionette, ma questa non puoi che amarla..è incredibile quanti dettagli abbia. Ad ogni modo guardo molto volentieri anche il film.

24.07.09
QUESTA SARA’ OBBLIGATORIA PER IL NOSTRO TEAM DELLA TOKIO HOTEL TV!
image
Non mi importa che gli piaccia o no, ma questa sarà l’unica videocamera che potrà essere usata dal nostro team della TH TV in futuro. La “Gun Camera” (videocamera pistola – ndt) di Franziska Dierschke’s è decisamente il gadget per far impazzire la security :-)

[size=1]25.07.2009 - Il mio piano per portare a spasso il cane!
image image image

La star del mio video (si riferisce a Scotty, e al video dove compare Tom, ndr.) ha bisogno, qualche volta, ti occuparsi degli affari suoi in giro... sapete a cosa mi riferisco. E visto che a me non piace stare da solo, acquisterò qualcosa che mi tenga compagnia mentre porto a spasso il cane : D

27.07.09
OMG!
Questo probabilmente è quello che succede al 90% delle feste di compleanno degli 80enni tedeschi. Sì, lo so che questa clip ha circolato per un pò sul web e che i fan tedeschi probabilmente la conoscono. Ma questo è semplicemente un classico - quindi non si lamentino se l'hanno già visto...
quì il video

L.A. ADVENTURES
"Abbiamo appena passato qualche giorno a Los Angeles per registrare gli accordi finali del nostro nuovo album HUMANOID. Ovviamente, ci siamo anche fermati alla Interscope/Cherrytree Records per mostrare a Martin Kierszenbaum e Brenda Romano qualche bozza di mixaggio delle nostre nuove canzoni".

Ma quanto è bella? Fissato con le macchine..
image
" Ho una foto di questa macchina sotto il cuscino. Forse funzionerà come per la fata dei dentini e domattina quando mi sveglierò, la fatina me la avrà portata davanti alla porta. Devo solo crederci, e funzionerà sicuramente!"

Siate buoni, staccate la spina e soprattutto, non usate televisori al plasma.. Se amate l'ambiente. A chiunque non interessi, può andare avanti come prima. Nel caso in cui volete accellerare il surriscaldamento globale e creare l'estate delle estati: giocate ai video giochi tutto il giorno su un gigante tv al plasma e ascoltate sempre musica attraverso il vostro computer.
image

30.07.09
image
Giudicate voi stessi la canzone ma il video con il suo effetto delle luci nere è davvero stravagante. Decisamente all'avanguardia (vogliamo chiamarlo così?) questo uomo Lupo

01.08.09
Bill e io siamo andati a guardare le nostre vecchie foto e ne abbiamo trovate alcune carine dei tempi di mega-successo di G&G ai tempi della scuola... incredibile, erano dei nerds assurdi! ;) Ok, ok, stavo solo scherzando! guardate questa pagina è una cosa davvero fica...
imageimage
image

02.08.09
Quasi bravo quanto me: Secchione Hero & Secchione Band

Ok, come eliminare del tutto il gusto del gioco? A che razza di secchione è venuta in mente quest'idea?! ;D Il tipo (deve essere un maschio) deve aver giocato troppo tempo e troppo a lungo con dei Lego. Durante la tournée americana abbiamo fatto così tante sfide a Rockband e Guitar Hero sul tourbus che sarei sempre e comunque un millisecondo più veloce di questa assurda macchina qui...
LINK VIDEO!

EXPO, EXPO & EXPO!
image
Una camera fatta di specchi leggermente lavorati - o almeno IO l'avrei chiamata in questo modo, se qualcuno me l'avesse chiesto. E' incredibile cosa sono riusciti a pensare i nostri amici portoghesi (comunque: Ciao a tutti i portoghesi ;-)) con il loro padiglione da esposizione. E' difficile da spiegare a parole... controllate voi stessi.
image
image
image

FONTE&traduzioni

Credits.
Bill & die Minimoys...
(FILE:http://www.youtube.com/v/Jt20j5T0fPc&hl=it...e87a9f&border=1)

Qui c'è qualcosa di nuovo sul mio fratellino: proprio come nella prima parte di "Arthur e i Minimei" di Luc Besson, Bill sarà la voce di Arthur anche nella seconda parte (nella versione tedesca). Naturalmente, gli ho concesso di assumere il ruolo, voglio dire, i produttori originariamente avevano chiesto di me...Sto scherzando ;) Penso che Bill sia piuttosto bravo! Non vediamo l'ora che sia il 26 Novembre, dal momento che è la data in cui il film sarà messo sui grandi schermi in Germania...

04.08.09 - La vita è dura!
Potreste immaginare cosa sono costretto a sopportare, quando cerco di superare i controlli di sicurezza all'aeroporto? Lo capirete in un secondo...

(FILE:http://www.youtube.com/v/IF4FWvwiJhc&hl=it&fs=1)

credits
<b>05.08.09 - <u>Sono i Fischerspooner...

... completamente coglioni? Fortunatamente lo sono! Intendo, se non lo fossero stati non sarebbero usciti fuori con questo tipo di video. Warren Fischer e Casey Spooner sono tornati con un – diciamo - video abbastanza pazzoide. Sono rimasto affascinato dal modo in cui utilizzano le luci, i colori e le forme.... e la canzone comprende anche delle chitarre (!) :D

CLICCA PER IL VIDEO!

credits.
06.08.09 - Il nostro primo incontro come band...
Ieri ho curiosato fra le vecchie registrazioni video dei miei genitori e non crederete a cosa ho scoperto: la registrazione del nostro primo incontro come band! Ci siamo divertiti così tanto e il feeling fra di noi è stato evidente ;-)

click per il VIDEO!

I nostri amici di Microsoft non sono necessariamente famosi per la produzione innovativa e divertente. Le cose che ci hanno fatto avere fino ad ora lo sono abbastanza. Non sono sicuro che Windows Vista porti davvero più divertimento a casa vostra!? Le pubblicità sicuramente si.

(IMG:http://i25.tinypic.com/ff05yb.jpg)
(IMG:http://i31.tinypic.com/6qe5x0.jpg)

Ed ecco quì qualcosa per Gustav. Probabilmente la maggior parte dei batteristi ha iniziato la proprio carriera suonando con cucchiai sulle pentole nella cucina della madre, facendo diventare chiunque fosse attorno a loro pazzo =)
Il compleanno di Gustav verrà presto quindi questo sarà il mio regalo per lui, così che possa continuare ad infastidirci con il suo battere.

(IMG:http://i32.tinypic.com/28st169.jpg)

EDIT 09.08.09

Ci tengo a dire che io e bill abbiamo opinioni differenti sul numero delle tracce all'interno dell'album, ma non potremmo essere più d'accordo su questa canzone.
Il primo singolo sarà automatic (in tedesco automatisch).

11.08.2009
4861 foto, 500 pastelli e una machina fotografica Polaroid!
Il regista David Wilson ha girato un video per "You Came Out" in stile flip-book basato su 4816 foto! Come musica non è proprio il mio genere, ma il risultato finale è davvero bello. In particolare l'idea per il video, è una figata e adoro la tecnica usata!
VIDEO

19.08.09
COME PROMESSO...

image

image

image

le prime foto dalla registrazione del video di AUTOMATIC in Sud Africa. Ci siamo divertiti un sacco!

PARTY LIKE JUSTICE

Vi è piaciuto l'ultimo album "Cross" delle icone dell'elettronica Gaspard Augé e Xavier de Rosnay che fanno parte dell'etichetta discografica parigina Ed Banger? Se sì, allora potrebbero anche piacervi questi compari. Almeno, a me li ricordano parecchio. In questi giorni le case discografiche e gli artisti non hanno quasi più soldi da investire nei video musicali. Negli anni '90, alcune case discografiche sono arrivate a spendere MEZZO MILIONE per un video - in questi giorni si parla più di una cifra con uno zero in meno alla fine. Avendo in mente questo, è decisamente brillante quello che la gente riesce a creare con tale budget: RISPETTO! Ladies and gents, date un'occhiata qui:

<embed src="http://www.youtube.com/v/vPUa67AHemk&color1=0x2b405b&color2=0x6b8ab6&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">

22.08 - AZIONE A QUATTRO RUOTE!

image
image
image
Sappiamo già che a volte Gustav è pazzo. In Africa ha di nuovo dimostrato il punto: Andando a tutta velocità su un quad completamente danneggiato mentre ci sono quattro gradi e ovviamente ha dovuto prendere ogni pozzanghera. Beh, almeno è sembrato figo!

Et voilà...

la copertina del nostro nuovo singolo AUTOMATIC! Cosa ne pensate?
image

MACCHINE A VAPORE

image
image
image
Piccole macchine con torsione! Le Mac Mini Mod di Dave Veloz

25.08 - EX-O-FIT PER IL 2009

image
Ecco a voi - un fantastico modello della reebok

credits&traduzione del http://tokio-hotel.forumcommunity.net/.

Edited by (automatic) - 26/8/2009, 11:52

-forbidden to remember, terrified to forget; it was a hard line to walk- (kristen, portfolio, livejournal, ©)

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 6/7/2009, 23:06Quote

©

AGGIORNATO IL PRIMO POST

-forbidden to remember, terrified to forget; it was a hard line to walk- (kristen, portfolio, livejournal, ©)

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2009, 13:36Quote

Millennium Member

che vichingo che è -tet

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2009, 14:00Quote

©

CITAZIONE
o meglio ancora: una statua di Tom Kaulitz

di cioccolato?
xD

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2009, 14:45Quote

Millennium Member

no di carta igienica u_u

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2009, 17:41Quote

Millennium Member

Group: lovelovelove.

io spero che lo scriva davvero lui .-.
però è bello, almeno sappiamo che sono ancora vivi anche perchè avevo ipotizzato un rapimento alieno .-.

BIG · BABOL

- - für einen tag. für eine nacht. für einen moment in dem du lachst. ♥.
26 MARZO 2O1O -- TOKIO HOTEL. „

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2009, 21:03Quote

©

anche io stavo cominciando a preoccuparmi xD

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 11:10Quote

Millennium Member

CITAZIONE (tom` @ 7/7/2009, 18:41)
però è bello, almeno sappiamo che sono ancora vivi anche perchè avevo ipotizzato un rapimento alieno .-.

ahah quoto XD

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 11:20Quote

Millennium Member

CITAZIONE (unbreakable - @ 8/7/2009, 12:10)
CITAZIONE (tom` @ 7/7/2009, 18:41)

ahah quoto XD

eh bèh ohi con loro tutto è possibile ù_ù
può anche essere che siano stati loro a rapire gli alieni e li stanno studiando :twitch:
spiegato il motivo del perchè non si vedono più ingiro xD

BIG · BABOL

view post Posted on 8/7/2009, 11:46Quote

Millennium Member

ahah molto probabile XD

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 17:58Quote

©

CITAZIONE (tom` @ 8/7/2009, 12:20)
CITAZIONE (unbreakable - @ 8/7/2009, 12:10)
ahah quoto XD

eh bèh ohi con loro tutto è possibile ù_ù
può anche essere che siano stati loro a rapire gli alieni e li stanno studiando :twitch:
spiegato il motivo del perchè non si vedono più ingiro xD

poveri alieniiii
:confused:

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 18:16Quote

©

AGGIORNATO IL PRIMO POST

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 18:16Quote

Millennium Member

Si uhahahahaha xDDD
Salvateli dai Kaulitz .---.

BIG · BABOL

view post Posted on 8/7/2009, 18:18Quote

©

CITAZIONE (tom` @ 8/7/2009, 19:16)
Si uhahahahaha xDDD
Salvateli dai Kaulitz .---.

gli fanno come alle rane morte :shock:

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 18:32Quote

Millennium Member

poveri alieni anche se fanno parte dei miei incubi ho paura per loro ç.ç

BIG · BABOL

48 replies since 6/7/2009, 19:08

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

the end (:
info forum. valutazioni. iniziative. source.

name: power kaulitz twins;
since: 09.04.2007
founders: claudia - federica
logo: claudia
targhette: claudia
*** il power kaulitz italia è un forum creato dai fan per i fan. non siamo ufficiali e non siamo tantomeno in contatto con i TH, i menager, o qualcuno che gli sia vicino. siamo solo una community nata per supportarli.

valutazioni
Photobucket

- tokio hotel DBDW
other....

» {Bill&Tom Kaulitz Forum} • ...Dreams are our reality... • Fabulous Rupert Grint ~!FASHION MILS ~ dreaming with miley cyrus - «have mercy!» Ilas' Portfolio.Image and video hosting by TinyPic~ Lau's PortfolioNìley fan siteCaitlin Stasey Official Forum || la tua prima risorsa italiana• FOA || Freak Out Avril ~ Avril Lavigne.(The Iconizer)-Perchè diamo solo il 100*100 di noi stesse-
integrity portfolio;+HQ TISDALE:updated 24/24h»
sweet and talented league
respect league
Image Hosted by ImageShack.us MRC •~Online Selena Gomez with Demi Lovato Image and video hosting by TinyPic ,fabulous valerio scanu Justin Chatwin italia

syle is love league
selena showcase` «with selena gomez» Miss Miley Cyrus

Skin Creata da Ransie.
Per il container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.